Il progetto Festivale è attualmente in versione Beta. Cosa vuole dire ?

Significa che il progetto è ancora lontano dall'essere completo in tutte le sue funzionalità, ma nel contempo rispetto alla versione base e prevista nell'analisi (versione Alfa) ha già le caratteristiche indispensabili per funzionare e offrire il servizio per cui è nato. Ad oggi quindi, ci sono pochi eventi inseriti, manca ancora tutta la campagna di comunicazione, ma il sistema è operativo in tutti i suoi aspetti basilari che permettono di usufruirlo.

In questa fase non è strano che navigando vengano scoperti dei bug o delle anomalie, se dovessi incontrarne uno ti chiediamo la cortesia di segnalarcelo all'indirizzo info@festivale.it. Ci aiuterai moltissimo nel procedere con i lavori, inoltre il problema che hai riscontrato tu non sarà più presente per i visitatori successivi, e in questo modo con un piccolo contributo Festivale potrà essere sempre migliore. Considerando che è tutto gratuito non ti chiediamo poi molto, vero ?

Festivale è progetto che nasce per la valorizzazione del folklore e del patrimonio artistico, naturale e storico dell'Italia. Su Festivale potrai trovare eventi e manifestazioni presenti, passate e future e se lo desideri o ne hai necessità è possibile consultare anche l'archivio storico degli eventi.

Festivale è unico nel suo genere e speriamo che possa fornirti le informazioni che cerchi, il nostro scopo è cercare di rispondere sempre con eventi inerenti alle preferenze dell'utente. Se non trovi una manifestazione che secondo te dovrebbe essere in Festivale parla con chi la organizza e digli di segnalarcelo. In brevissimo sarà pubblicata. Se non hai questa opportunità puoi semplicemente fare una foto alla locandina, al cartellone pubblicitario o al depliant che promuove l'evento e inviarcelo; reperiremo tutte le informazioni e lo renderemo disponibile a tutti!

In questa fase beta manca ancora la registrazione dell'utente con la possibilità di inserire in autonomia gli eventi, ma se ci seguirete.. ne vedrete delle belle !