CAPODANNO IL LANGA

Quando e dove
  • Sabato 31 Dicembre 2016
  • Dogliani (CN) - impianti sportivi
Riferimenti e contatti

Veglione di San Silvestro a Dogliani con ospiti di primo piano

del panorama musicale. Cin cin con il 958 e a seguire lo spettacolo pirotecnico e la notte disco coordinata dal circuito Movin' On.

Sono giorni di fibrillazione a Dogliani: a inizio settimana è stata montata la maxi-struttura che ospiterà il Capodanno il Langa 2017 agli impianti sportivi. Un evento unico, che si candida a diventare il più partecipato veglione della zona (si parla di 6/7 mila persone alla notte musicale) e che promette di accogliere per il cenone a oltre 1500 partecipanti, distribuiti tra palatenda e ristoranti convenzionati. In tanti negli ultimi giorni hanno contattato l'organizzazione per strappare gli ultimi biglietti, che sono ancora in vendita negli esercizi convenzionati e al numero 347-0193483. Servizio navette al 366-3029312 (whatsapp).

ULTIMI BIGLIETTI. Il ticket per l'ingresso allo spettacolo sarà ancora acquistabile durante la serata del 31 dicembre, ma fino ad esaurimento posti: per assicurarsi un posto certo nel cuore della festa è quindi consigliabile la prevendita. Sono ancora disponibili (ma agli sgoccioli) i posti per la cena di Capodanno: meglio affrettarsi.

SI BRINDA CON SANTERO. La new entry dell'ultim'ora è Santero, il grande marchio dei vini del Monferrato. Il 958, brand che rievoca la data in cui nacque l'impresa vinicola dei fratelli Leopoldo, Renzo, Aldo e Adelio, sarà il grande protagonista del brindisi di mezzanotte, offerto ai partecipanti per celebrare l'arrivo del 2017 in un clima di festa e allegria.

I FUOCHI E LA DISCO. Poco dopo sarà riproposto il fortunato show luminoso dei fuochi d'artificio, che l'altr'anno aveva lasciato piacevolmente stupiti gli spettatori: per tutti l’occasione di alzare gli occhi all’insù per gustare, tra un brindisi e un augurio, poco dopo la mezzanotte, un suggestivo spettacolo pirotecnico.

In attesa di dare il via ufficiale alla serata musicale, che avrà per grandi protagonisti i Divina, dj Mario Fargetta (Get Far, da Radio Deejay) e alcuni dei emergenti della consolle del basso Piemonte appartenenti al circuito Movin' On di Andrea Caponnetto (TRS radio). Un intrattenimento musicale con tutti i generi di maggiore presa, che dagli Anni ’70 porteranno il pubblico alla grande dance, fino ai successi degli ultimi anni.

Ci sarà spazio al bocciodromo anche per il liscio e la canzone leggera italiana. Una zona appositamente dedicata ai bimbi. Tre aree ben distinte, distribuite in uno spazio di festa da 4 mila metri quadrati con libero accesso da parte di tutti I partecipanti.

I PARTNER. Santero si va a sommare ad altri tre importanti marchi del settore alimentare e vinicolo del Piemonte partner dell'evento: il bianco di vitigno francese Valbidà, il Dogliani Docg del Podere Luigi Einaudi e il panettone della tradizione Galup. Tre grandi aziende locali che hanno sposato il Capodanno in Langa e che ne valorizzeranno in menu con i loro prestigiosi prodotti. Il sito dell’evento viene costantemente aggiornato: www.capodannoinlanga.com.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: