VOOSA TRIO IN CONCERTO

GOSPEL RAGTIME E SPIRITUALS

Quando e dove
  • Venerdì 9 Dicembre 2016
  • 21:30
  • Milano (MI) - via Fratelli Zoia 89 - Spazio Teatro 89

Proseguiranno fino al prossimo mese di marzo i concerti della rassegna “Milano Blues 89”, organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano. Nelle scorse settimane si sono esibiti alcuni dei nomi più importanti della scena nazionale (tra cui Daniele Tenca, Dany Franchi ed Egidio “Juke” Ingala), ma in cartellone sono in programma i live di altri big del blues “made in Italy” (dalla Gnola Blues Band a Fabrizio Poggi & Chicken Mambo, senza dimenticare il live conclusivo di Francesco Piu).

Venerdì 9 dicembre (ore 21.30, ingresso 10-13 euro) sul palco dell’auditorium di via Fratelli Zoia 89 salirà il Voosa Trio, progetto nato dall’incontro di Mauro Ferrarese (chitarre e voce) e Alessandra Cecala (contrabbasso e voce), noti come il duo “Reverend and the Lady”. Ai due musicisti si è aggiunto Angelo Leadbelly Rossi (chitarre e voce), tra i più stimati bluesmen italiani.

I componenti di questa band sono accomunati dalla passione per il vecchio gospel e, nei live, ognuno di loro riesce a ritagliarsi il suo spazio come cantante solista. Il Voosa Trio esegue un repertorio elettroacustico che va dai vecchi spirituals al ragtime fino al country blues, ma in scaletta non mancano neppure brani originali.

Biglietti: intero 13 euro; ridotto 10 euro (under 25, over 65, convenzioni)


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: