BRINDISI DI CAPODANNO SOTTO LA TORRE DELL'OROLOGIO

Quando e dove
  • Sabato 31 Dicembre 2016
  • Dalle 22:30 alle 01:00
  • Faenza (RA) - Piazza del Popolo
Riferimenti e contatti
  • 0546646012
  • 3384691819

Torna il tradizionale Brindisi di Mezzanotte con un Capodanno Giovane in Piazza del Popolo a Faenza sotto la Torre dell'Orologio. Dalle ore 23.30 circa si aspetterà la mezzanotte con la band giovane degli Onde Radio.

Si cambia rotta infatti quest’anno puntando al rinnovamento generazionale: dopo 20 anni infatti di Brindisi in Piazza che hanno visto alternarsi storiche orchestre e band del territorio faentino, quest’anno si punta sulla nuova generaizone di musicisti under 30: calcheranno infatti il palco installato dal Comune di Faenza sotto la Torre dell’Orologio i giovanissimi Onde Radio, giovane e promettente band faentina dall’eta’ media intorno ai 25 anni, tra le circa 50 band giovanili che oggi in diverse formazioni (orchestre, band, cantautori, rapper e dj) sono attive musicalmente a Faenza e ruotano intorno ai diversi club, a Faenza Rock e a Il Pavone d’Oro, alle Feste Rock di San Francesco e Sant’Ippolito e alle Sale Prove della Casa della Musica e di altri spazi sociali e tanti altri eventi musicali e luoghi del territorio che meriterebbero dal 2017 di avere ancora piu’ sostegno

La Onde Radio nascono a Faenza all’ inizio del 2015 quando Filippo, Davide, Federico e Marco , quattro giovani musicisti provenienti da esperienze differenti decidono di avviare un nuovo progetto che vede protagoniste le più belle canzoni italiane che hanno lasciato un segno nella musica nostrana dagli anni ‘70 fino ai giorni nostri. Le Onde Radio offrono un progetto musicale che comprende repertori d’ ascolto, da ballo ed acustico. Con più di 50 brani tutti made in italy in scaletta, si presentano on stage con grande impatto, coinvolgente energia ed eleganza.

Brindisi di Mezzanotte con spumante e panettone per tutti gratuito, un modo per invitare tutta la comunità faentina a ritrovarsi al rintocco del nuovo anno sotto la storica torre.

La manifestazione è organizzata dalla Casa della Musica con il sostegno del Comune di Faenza e di Conad La Filanda , Radio Bruno, Pavone d’Oro e Faenza C’Entro e Tipografia Valgimigli.

Per informazioni: Casa della Musica - 0546 646012/ 338 4691819


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: