VINOVO CHRISTMAS RUN

Quando e dove
  • Domenica 11 Dicembre 2016
  • 09:30
  • Vinovo (TO) - piazza Rey
Riferimenti e contatti

L'Ascom Vinovo in collaborazione con il Comune di Vinovo, l'associazione Podistica Vinovo e media partner Radio Contatto, organizza, grazie anche al successo della prima edizione, la Vinovo Christmas Run una corsa e camminata non competitiva per le suggestive vie di Vinovo.

Il percorso di 4 km avrà inizio in P.zza Rey dove si potrà ammirare il Castello Della Rovere fiore all'occhiello di Vinovo e si snoderà per le vie toccando punti di importanza storica e architettonica.

Al termine della corsa si potrà degustare degli assaggi di piattini tipici offerti dal Rey Cafè, Macelleria Del Borgo, Panificio Barbara, La Bottega Del Gusto, Polleria da Franco e Luisa. I bambini potranno divertirsi con l'animazione e i balli offerti dall'organizzazione.

La corsa vuole essere oltre che un’opportunità di conoscenza del territorio e un momento di convivialità , anche un’occasione per dimostrare solidarietà all'Onlus Il Giglio che si occupa del Condominio Solidale, una importante realtà che ospita i genitori dei bambini ricoverati presso l'ospedale Regina Margherita di Torino, un aiuto per i genitori che non possono permettersi un alloggio in affitto durante la permanenza del bambino in ospedale.

Per rendere più colorata la manifestazione sportiva i partecipanti potranno indossare un costume da babbo natale o il cappello da Babbo Natale distribuito gratuitamente durante l'iscrizione che sarà gratuita e verrà fatta direttamente in loco.

Ai primi classificati verrà donato un premio gastronomico dalla Ditta Montanini.

Per informazioni Rey Cafè Vinovo 011.5509292

Ufficio Sport Comune di Vinovo 011.9620413

Facebook: www.facebook.com/vinovorun


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: