MERCATINO CULTURE AL LAVORO

Quando e dove
  • Domenica 13 Novembre 2016
  • Dalle 11:00 alle 17:00
  • Milano (MI) - via Morosini - Giardino delle Culture

Come ogni seconda domenica del mese, anche a Novembre il Giardino delle Culture di via Morosini a Milano ospiterà prodotti della creatività e della produzione artistica.

Culture al Lavoro si conferma momento di incontro culturale tra artisti, hobbisti e appassionati. Domenica 13 Novembre gli artigiani del Giardino delle Culture torneranno ad animare lo spazio di via Morosini, dove sarà possibile trovare prodotti artigianali e oggetti usati, produzione artistica dal vivo, hobbisti e collezionisti, tutto incorniciato dagli splendidi murales di Millo.

L'atmosfera sarà come sempre coinvolgente e festosa, grazie all'entusiasmo di tutti i partecipanti, che siano organizzatori, espositori o visitatori, alla musica dal vivo e all’immancabile angolo street-food per un saporito brunch.

L'ingresso è libero.

Per informazioni e per partecipare come artista/espositore: giardinodelleculture@gmail.com

Il "Giardino delle Culture” è un progetto nato grazie alla sinergia tra Associazioni di quartiere (Teatro Laboratorio Mangiafuoco, Comitato XXII Marzo e È-Vento), Comune di Milano e Consiglio di zona 4 di Milano: sottratto al degrado, è ora luogo di innumerevoli eventi artistici e musicali, di feste e incontri, di soste per pic-nic o relax. E' in via Morosini, angolo via Bezzecca, Milano (luogo all'aperto protetto da recinzione).

Daniela Troncacci

Associazione Giardino delle Culture


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: