STUZZICAGENTE

IX EDIZIONE

Quando e dove
  • Domenica 2 Ottobre 2016
  • 18:00
  • Modena (MO) - Centro Storico
Riferimenti e contatti

Maratona gastronomica nel cuore del centro storico domenica 2 ottobre.

Ad ottobre tornerà il tradizionale e gustoso evento gastronomico in centro storico.

Un’occasione per assaporare le specialità più ghiotte in compagnia di amici, passeggiando tra le vie o comodamente seduti a tavola.

Non solo amore per la buona tavola, ma anche passione per l’arte e voglia di stare all’aria aperta, con l’opportunità per riscoprire la bellezza di Modena, con i suoi monumenti e opere d’arte, riconosciuti patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

I menù ideati per la manifestazione offrono una vasta scelta presentando un pasto completo, con pietanze che spaziano dall’antipasto al dolce, dai primi piatti ai secondi, bevande e caffè compresi. Indiscutibile la qualità del cibo grazie all’abilità dei gourmet, alla tradizione culinaria emiliana, a cui si aggiunge l’esperienza e la garanzia portata dai Consorzi di Tutela e Produzione delle eccellenze eno-gastronomiche del territorio, che sono partner dell’iniziativa.

I biglietti per l'itinerario enogastronomico saranno disponibili in prevendita a Euro 16, on line sul sito www.modenamoremio.it, nella sede di Modenamoremio in Via Scudari 12 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, oppure presso Dischinpiazza in Piazza Mazzini. Nel caso in cui a fine prevendita dovessero rimanere alcuni biglietti, saranno messi in vendita al prezzo pieno di 16 euro il giorno stesso della manifestazione, dalle ore 17.00, presso il gazebo di Modenamoremio in Piazza Grande


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: