FESTA D'AUTUNNO

CIBO IN PIAZZA

Quando e dove
  • Domenica 2 Ottobre 2016
  • Tavagnacco (UD) - Piazza Libertà - fraz. Feletto Umberto
Riferimenti e contatti

Il primo week-end di ottobre nelle strade e nelle piazze di Feletto si svolge la “Festa d’autunno”, manifestazione organizzata in collaborazione con l’Associazione Commercianti, il circolo culturale “Settetorri”, il gruppo artistico “Cormôr”, il circolo fotografico friulano ed il patrocinio del comune di Tavagnacco.

Molti negozi ed esercizi rimangono aperti con la possibilità di effettuare un percorso gastronomico e scegliere tra le varie specialità cucinate al momento; grandi e bambini possono offrire o comprare oggetti usati; hobbisti ed artigiani espongono lungo le strade le loro merci o manufatti. In collaborazione con l’Assessorato alla Cultura si svolge la fiera del libro usato denominata “Ri-leggi”; nei locali della Villa Tinin viene allestita una mostra.

Gli artisti “in erba” hanno la possibilità di cimentarsi partecipando al concorso estemporaneo “Scorci di Feletto” assistiti dai valenti artisti del gruppo “Cormôr”. Nel parco Tinin genitori e figli possono giocare, cimentarsi in prove sportive, costruire con il legno… Il tutto è animato ed allietato dalle esibizioni di banda con majorettes, complessini etnici e artisti di strada.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: