SAGRA DI SAN GREGORIO MAGNO

XIX EDIZIONE

Quando e dove
  • Da Sabato 3 a Lunedì 5 Settembre 2016
  • Budrio (BO) - fraz. Dugliolo - Parrocchia San Gregorio Magno
Riferimenti e contatti

Download allegati

volantino


La sagra di San Gregorio Magno che si tiene a Dugliolo, a pochi chilometri da Budrio, è giunta alla 19esima edizione, divenendo così un appuntamento tradizionale.

Un’occasione molto attesa e festosa che vuole mantenere vive le tradizioni del paese.

Durante la Sagra sarà presente uno stand gastronomico, aperto tutte le sere a partire dalle ore 19,00 e domenica a pranzo a partire dalle ore 12,00, dove potrete gustare piatti tipici della tradizione bolognese, preparati e cucinati direttamente dalle “Arzdore” del paese. Inoltre verrà data la possibilità, per chi lo desiderasse, di effettuare il servizio d’asporto. Ottime crescentine, piadine e tanto altro potrete trovare al nostro Bar, che rimarrà aperto per tutta la durata della festa.

All’interno della Sala Parrocchiale sarà allestita una mostra dove potrete ammirare “L’eleganza non ha tempo”.

Inoltre per tutta la durata della Sagra sarà presente il mercato con prodotti locali e di artigianato artistico.

Nell’area della Sagra saranno presenti gonfiabili, animazione per bambini, pesca di beneficenza e inoltre, tra i vari appuntamenti in programma spettacoli musicali delle diverse orchestre.

La nostra cucina propone: Primi: Cannelloni al ragù, Strozzapreti speck e funghi, Tagliatelle in giallo, Tagliatelle al ragù. Secondi: Polenta al ragù, Polenta con squacquerone, Polenta con costoline alla Dugliolese, Polenta con funghi trifolati, Grigliata mista, Castrato ai ferri, Salsiccia ai ferri, Costoline alla Dugliolese, Spiedini ai ferri, Arrosto farcito. Contorni: Patatine fritte, Insalata, Friggine. Dolci: Semifreddo allo yogurt, Raviole della nonna, Torta di riso, Tenerina.

Il Comitato Organizzatore


Download allegati

volantino


Condividi questo evento: