URBAN CIRCUS

FESTIVAL DI CIRCO E ARTE DI STRADA

Quando e dove
  • Domenica 26 Giugno 2016
  • 15:00
  • Orbassano (TO) - piazza Umberto I

L’Associazione Jaqulè di Orbassano è lieta di rinnovare l'invito ad Urban Circus, giornata interamente gratuita all'insegna di numerosi spettacoli di circo ed arte di strada che si terrà domenica 26 giugno in piazza Umberto I ad Orbassano.

L'appuntamento estivo con il circo è fissato per domenica 26 giugno ad Orbassano con una giornata interamente gratuita dedicata al circo ed all'arte di strada!

Quest'anno si comincia fin dal mattino con Ola Muchin, che dalla Polonia darà vita alle sue creature in feltro. Ad aprire il sipario al pomeriggio opening show a cura dei ragazzi ed allievi dell'Associazione Jaqulè che dalle 15 daranno vita ad un coloratissimo corteo di monocicli giocolieri e trampolieri .

Qui si potrà assistere alle esibizioni pomeridiane degli artisti internazionali ospiti del festival:

Mc Fois, street performer che ha già divertito le piazze di mezzo mondo ma non quella di Orbassano, Andrea Martina in "L'amore è una scala" spettacolo di equilibrismo e fantasia, Ola Muchin manipol-attrice di creature in feltro. Infine da non perdere le vertiginose acrobazie dei Nafsi, i ragazzi del progetto sociale "Nafsi African Street Children Empowerment Program" direttamente dal Kenya.

Al termine di questo spumeggiante pomeriggio alle 19 si potrà sorseggiare un aperitivo rimanendo in compagnia del one man band rock 'n roll, Low Ranger.

Alle 21 l'attenzione si sposta sul palco di piazza Umberto I con il Circo Pacco, spettacolo di magia comica e circo dal titolo "Paccottiglia".

Il programma c'è, mancate solo voi!


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: