FESTA D'ESTATE

Quando e dove
  • Domenica 19 Giugno 2016
  • Dalle 16:00 alle 23:00
  • Milano (MI) - via Ludovico di Breme 79 - Teatro di Vetro
Riferimenti e contatti

Artisti professionisti, musicisti affermati, gruppi emergenti e semplici appassionati, di qualsiasi genere musicale. È pensata per tutti gli amanti delle sette note la seconda edizione della “Festa d'estate”, che si svolgerà domenica 19 giugno al Teatro di Vetro di Milano, in via Ludovico di Breme 79, con ingresso libero.

L’appuntamento è una sorta di anteprima delle iniziative in programma dal prossimo settembre con incontri mensili alla presenza di editori, produttori, impresari e organizzatori di eventi. Obiettivo: creare occasioni di incontro per lo sviluppo e la promozione della musica dal vivo. La “Festa d'estate” è organizzata dall’associazione Muovi La Musica e si svolgerà dalleore 16 alle ore 23, con open stage pomeridiano, happy hour e musica live. I concerti spazieranno dal rock al blues, dal pop al cantautorato.

Tra i musicisti, i produttori e gli impresari che hanno già aderito alla “Festa d’estate” segnaliamo Vince Tempera, Roberto Soffici, Carmelo La Bionda (fratelli La Bionda), Paki (Nuovi Angeli), Brunello Tavernese, Antonello Vitale (agente diPat Metheny), Roberto Turatti e Tony Rucco, oltre ad alcuni rappresentanti di Rai e Mediaset.

Per info e iscrizione gratuita scrivere a eventimlm@gmail.com, indicando nell'oggetto della mail II° Festa d’estate e allegando demo/link.

Muovi La Musica è un’associazione no profit che ha tra i suoi obiettivi quello di promuovere e sostenere la formazione nei più disparati settori delle arti e delle discipline, con particolare attenzione alla pratica della musica e alla qualità espressiva e artistica. A tale scopo organizza attività promozionali e di diffusione mediante convegni, dibattiti, seminari di studio, corsi di formazione e di perfezionamento, laboratori, eventi, spettacoli, performance dal vivo o registrate.

Ufficio stampa Muovi La Musica

Andrea Conta


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: