FANSOUT

I EDIZIONE

Quando e dove
  • Sabato 4 Giugno 2016
  • 18:00
  • Nizza Monferrato (AT)
Riferimenti e contatti

Sabato 4 giugno la prima edizione di #FansOut, festival dedicato ad arte, musica e street food, colorerà le vie del centro di Nizza Monferrato.

Si inizia alle ore 18 a Palazzo Crova dove diversi artisti tra cui Gualtiero Caifa, Carlotta Grandotti e Gabriele Sanzo presenteranno i loro lavori, a seguire aperitivo a cura della Vineria La Signora in Rosso e dell'Enoteca Regionale di Nizza accompagnato dall'esibizione del duo acustico Marie and the Sun.

Il programma continua nella storica Piazza Martiri di Alessandria dove si alterneranno le performance musicali di artisti della scena indipendente italiana: Dagomago, Etruschi from Lakota e a chiudere il gruppo Tropical rock di origine brasiliana Selton.

Durante la serata la Banda di Nizza si esibirà per le vie del centro con il suo repertorio rock itinerante.

Un piccolo mercatino con le bancarelle degli artigiani locali, associazioni No Profit e l'attesissimo Street 'Nizza' Food daranno la possibilità al pubblico di acquistare i prodotti della zone e gustare i tipici piatti della tradizione rivisitati in chiave street.

Un programma ricco di attività ed iniziative volte a valorizzare la cittadina astigiana, il cibo della tradizione e la cultura locale, a partire dal nome Fa ’n saut ovvero fai un salto in piazza per vedere cosa succede quando musica e arte si incontrano tra i sapori e i colori del territorio.

Il festival è organizzato dall'Associazione Fans Out in collaborazione con l'Associazione Commercianti e Artigiani Nizza Monferrato, la Consulta Giovanile Nicese, l'Enoteca Regionale di Nizza Monferrato e con il patrocinio del Comune Di Nizza Monferrato.

L'ingresso è gratuito, per ulteriori informazioni: http://www.fansout.it/


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: