MOJITO FEST

V EDIZIONE

Quando e dove
  • Da Venerdì 20 a Sabato 21 Maggio 2016
  • 18:30
  • San Giovanni d'Asso (SI)
Riferimenti e contatti

Manca pochissimo al Mojito Fest e ormai tutto è pronto per la 5° edizione che si annuncia scoppiettante e con molte novità. Ll’evento, cresciuto negli anni, riesce a portare sempre più gruppi di rilevanza nazionale che presentano anche i loro nuovi lavori. E’ il caso dei NoBraiNo che, nella serata conclusiva di sabato 21, presenteranno il loro ultimo singolo in uscita proprio in questo mese dal sound completamente diverso rispetto ai precedenti brani ma sempre fedele allo spirito del gruppo che realizza brani fuori da tutti gli schemi musicali.

Si parte dunque venerdi 20 dalle ore 21,00, con l’esibizione dei “Ghost Space”, seguiranno gli “Impatto Zero” e clou della serata i “Matrioska” con la loro musica travolgente che farà certamente ballare tutti i presenti che gli organizzatori si attendono numerosissimi.

Si conclude il sabato con inizio concerti dalle ore 21,00 con il concerto de “La Gerberette” per poi alle ore 23,00 l’esibizione, come detto sopra, dei NoBraiNo.

Novità 2016 sarà la presenza di vari DJ che si alterneranno alla console tra il cambio di palco dei vari gruppi e intratterranno il pubblico fin dalle 19,00 sorseggiando il nuovo “Mojito Royale” fatto con rum, lime, ghiaccio e prosecco magari prima di sedersi al tavolo dello stand gastronomico aperto dalle 18,30.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: