CARROUSEL EN PLEIN AIR

Quando e dove
  • Domenica 22 Maggio 2016
  • Dalle 10:30 alle 20:00
  • Milano (MI) - Cascina Cuccagna

Domenica 22 Maggio 2016 dalle 10.30 alle 20.00 alla Cascina Cuccagna di Milano torna il Carrousel in una speciale versione en plein air. Un’intera giornata di slowshopping all’aria aperta, dove trovare pezzi unici e ricercati - tutti rigorosamente handmade - e tanti momenti di intrattenimento.

Trenta makers presentano a LeMarchè collezioni estive di sartoria creativa, gioielli materici, colori per bimbi, illustrazioni da sogno ed emozioni per la casa nel giardino fiorito di Cascina Cuccagna.

In programma per la giornata anche due atelier creativi: il “Workshop del cactus” dove realizzare con la tecnica dell’amigurumi piccoli pupazzi a forma di cactus; e "Alla ricerca delle parole nascoste" per dare vita a piccoli capolavori tra arte poetica e arte visiva con il metodo Caviardage.

I più piccoli avranno la possibilità di passare un’intera giornata con l’artista di strada, formatore teatrale, musicale e circense LeMat e muovere i primi passi all’arte della giocoleria. In più potranno liberare sogni e fantasie decorando una sacca porta tutto, ”La borsa dei sogni”.

Ma non è finita qui. Due Gipsy Moment caratterizzeranno l’edizione en plein air di domenica 22 maggio: all'ora dell’aperitivo il travolgente gipsy jaaz della PepperJab band; per tutta la giornata la lettura emozionale dei tarocchi con cui esplorare il presente e avvicinarsi al futuro.

Il Carrousel è un evento ad ingresso libero e gratuito a cura di Michela Muroni e prodotto da Cascina Cuccagna.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: