FAVE SALAME E NON SOLO

Quando e dove
  • Da Sabato 7 a Domenica 8 Maggio 2016
  • Cogoleto (GE) - fraz. Sciarborasca

Torna SABATO 7 e DOMENICA 8 MAGGIO la tradizionale SAGRA PRIMAVERILE organizzata dalla CROCE D’ORO a SCIARBORASCA, sulle alture di Cogoleto. Anche quest’anno la festa “Fave, Salame &… Non solo!” vi allieterà con un weekend enogastronomico, musica dal vivo, grandi sorprese e divertimento assicurato per tutti!

La Croce d’Oro ha inoltre deciso che una parte dell’incasso verrà devoluta per l’acquisto di un mezzo trasporto disabili allestito su Fiat Doblò.

La Sagra vi aspetterà SABATO 7 dalle ORE 19 e DOMENICA 8 dalle ORE 12 con Stands Gastronomici: Ristorante, Braceria, Friggitoria e Bar. Naturalmente non mancheranno la Musica rigorosamente dal Vivo: divertimento per tutti con balli di gruppo, revival e ballo liscio.

Dopo il successo ottenuto all’EcoFesta Sociale, Sabato sera torneranno a Sciarborasca gli “ISTERIKA”, tributo alla musica italiana e disco. Domenica dalle 14 si canta e si balla con l’orchestra revival “ASHANTI”.

Un occhio di riguardo, come sempre, anche per i più piccoli: l’Animazione dei nostri giovani volontari farà divertire i vostri bimbi durante la Sagra con Baby Dance, Truccabimbi, Palloncini, Disegnabimbi e Giochi all’aria aperta.

Non mancherà il tradizionale mercatino con i banchetti di artigianato. Domenica pomeriggio anche l’immancabile appuntamento con il “Vado in Moto“, percorso di minimoto a cura del Motoclub Sciarborasca per ragazzi dal 7 ai 14 anni, e con i “Giri sul Pony” a cura del Ranch Magù Sciarborasca.

Saranno tante le prelibate Specialità cucinate dalle nostre mitiche volontarie della cucina per la cena di Sabato e il pranzo di Domenica: oltre al piatto della giornata, le fave con il salme e i formaggi, ci saranno anche primi e secondi piatti di stagione, contorni sfiziosi e prelibati dolci. Il tutto accompagnato da ottimi vini e le immancabili focaccette. Il Menù vi stupirà con molte portate che vi lasceranno letteralmente “a bocca aperta”!

Ristorante aperto sia Sabato sera a Cena dalle ORE 19 che Domenica a Pranzo dalle ORE 12 con le stesse specialità culinarie. Zona RISTORANTE al COPERTO.

Ampio PARCHEGGIO a poche decine di metri dalla sagra!


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: