MEGLIO UN UOVO OGGI CHE UNA GALLINA DOMANI!

CACCIA AL TESORO DIGITALE A TEMA

Quando e dove
  • Sabato 19 Marzo 2016
  • Napoli (NA) - Piazza Dante
Riferimenti e contatti

La Pasqua 2016 si avvicina e l’Associazione Culturale Artemis vi invita a una nuova caccia al tesoro digitale a tema dal titolo “Meglio un uovo oggi che una gallina domani!” Dieci squadre si sfideranno in una caccia all’uovo 3.0, tra indovinelli e prove da superare! Per partecipare occorre essere muniti di uno smartphone su cui è installato WhatsApp, che servirà per la ricerca degli indizi.

Sabato 19 marzo, con partenza da Piazza Dante alle ore 17:00 per il primo turno, e alle ore 19:00 per il secondo, si svolgerà una caccia al tesoro per le vie del Centro Storico di Napoli. Le dieci squadre che si sfideranno saranno composte da un minimo di due a un massimo di 4 giocatori ciascuna. Ogni squadra dovrà seguire un percorso differente, diviso in sette tappe, ed ognuna riceverà, alla partenza, il primo indizio. Per ottenere il successivo, le squadre dovranno trovare il luogo o l’oggetto misterioso, indicato dal primo suggerimento e scattargli una foto, condividendola su WhatsApp. Vincerà la squadra che troverà per prima il tesoro, il quale consisterà in…scoprilo partecipando!

L’evento si svolgerà al raggiungimento di almeno 5 coppie partecipanti.

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre il 17 marzo inviando una mail all’indirizzo artemiscampania@gmail.com fornendo numero di partecipanti per squadra (min. 2 - max 4); numero di cellulare di un riferente che ha WhatsApp installato e che quella sera avrà il cellulare bello carico .

Biglietto: Contributo organizzativo: 20€ a squadra

Orari: 17.00 primo turno; 19:00 secondo turno

Associazione Culturale Artemis


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: