DANCE MEETING

Quando e dove
  • Da Martedì 12 a Domenica 17 Aprile 2016
  • Lucca (LU)
Riferimenti e contatti

Dal 12 al 17 di Aprile si terrà a Lucca l'edizione 2016 del "Dance Meeting", una manifestazione tutta dedicata a alla danza e sempre più ricca di appuntamenti.

Il Dance Meeting è un mosaico di eventi che ruota intorno al mondo della danza e vedrà coinvolti oltre 1000 danzatori, professionisti e semplici amatori provenienti da tutto il mondo.

Come ogni anno sarà possibile partecipare a Concorsi, Rassegne, Master Class, assistere a spettacoli, stage, mostre fotografiche ed incontri.

Gli spettacoli saranno ospitati dal Teatro del Giglio e dall'Auditorium dell'Istituto Boccherini, le masterclasses avranno luogo a Villa Bottini e alla Casa Pia, le mostre fotografiche a Palazzo Guinigi, le "incursioni", performance di danza e musica saranno programmate nelle più belle piazze di Lucca, piazza San Michele, piazza Anfiteatro, Piazza Cittadella ecc.

Hanno confermato la loro presenza i direttori e docenti in rappresentanza di prestigiose istituzioni internazionali come la Royal Ballet School di Londra, il Codarts di Rotterdam, l'American Ballet School di New York ed altri ancora.

La manifestazione è organizzata dall'A.E.D. con il patrocinio e il contributo del Comune di Lucca. Collaborano inoltre il Teatro del Giglio e l'Istituto Musicale Boccherini di Lucca.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: