GHETTO IN FESTA CON IL CARNEVALE

Quando e dove
  • Domenica 28 Febbraio 2016
  • 14:30
  • Lugo (RA)
Riferimenti e contatti

Domenica 28 febbraio alle 14.30 al Ghetto di Lugo grandi festeggiamenti per il Carnevale. Per la giornata saranno presenti sei carri allegorici e due gruppi mascherati, oltre a un trenino gratuito per dare un passaggio ai bambini, e poi coriandoli e caramelle per tutti. La sfilata parte dalle vie Matteotti e Giordano Bruno, per arrivare poi nelle piazze attorno al Pavaglione.

Il Carnevale è organizzato dal Rione Ghetto, in collaborazione con la Pro Loco di Lugo e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione e il successivo spazzamento delle strade, sarà in vigore il divieto di sosta dalle 13 alle 20 in Via Matteotti (tratto compreso tra via G. Bruno e piazza Baracca), via G. Bruno, piazza Cavour e piazza Trisi. La viabilità in piazza Primo maggio sarà a senso unico in uscita per chi percorre via Mazzini, mentre in entrata bisognerà svoltare in via Mariotti. Piazza Garibaldi: chi proviene dalla rotonda dei Carabinieri è obbligato a svoltare a destra in via Mariotti; piazza Primo maggio: senso unico di marcia con direzione da via Mazzini a piazza Garibaldi; via Mazzini: all'incrocio con piazza Primo maggio obbligo di svolta a sinistra in piazza Primo maggio; via Garibaldi (tratto compreso tra via Codazzi e piazza Trisi): divieto di circolazione e obbligo di svolta a destra in via Codazzi; largo Balilla Pratella: senso unico di marcia da via Amendola a piazza Cavour per poi accedere in via Emaldi.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: