LA SEGAVECCHIA

Quando e dove
  • Dal 28 Febbraio al 6 Marzo 2016 (solo Domenica)
  • Forlimpopoli (FC)
Riferimenti e contatti

Così come tradizione vuole nelle due domeniche sfilerà la Vecchia accompagnata nella sua passeggiata dai carri in concorso, dai carri ospiti e dai gruppi a piedi. Carri e Vecchia allestiti con la solita maestria dai carristi nelle lunghe e fredde notti invernali; a questi che mettono tanta passione nella lunga preparazione va il mio ringraziamento più sentito.

Sperando di non ricevere qualche colpo di coda di quest'inverno mai arrivato, invito tutti a partecipare ai festeggiamenti per la Vecchia più amata dai forlimpopolesi.

Il programma non prevede solo il corso mascherato, ma una serie di eventi dove si può trovare un po' di tutto, dal luna park alle bancarelle, dalla frutta secca agli spettacoli teatrali, alle visite al museo; tutto questo e altro ancora lo troverete nelle prossime pagine, assieme a tutti coloro che con il loro sostegno contribuiscono ogni anno alla riuscita della festa.

Naturalmente l'ingresso è ad offerta libera, come da alcuni anni a questa parte.

Credo che ci siano tutti i presupposti per trascorrere piacevoli giornate insieme ad amici e familiari.

Ringrazio sentitamente quelle associazioni e gruppi che, assieme a noi, rendono ricco il programma della festa, senza dimenticare l'importante contributo dato dai dipendenti comunali e dalle forze dell'ordine, che in questo periodo si assumono un ulteriore carico di lavoro.

A tutti Voi che state leggendo queste righe il mio augurio di buon divertimento e il mio invito a contattarci nel caso vogliate collaborare alla riuscita delle prossime manifestazioni perchè la Segavecchia è un patrimonio di tutti noi forlimpopolesi.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: