FIERA DI SANT'ANTONIO ABATE

XX EDIZIONE

Quando e dove
  • Da Venerdì 15 a Domenica 24 Gennaio 2016
  • Sant'Antonio Abate (NA) - Via Lettere - Zona Fiere

Fiera di Sant'Antonio Abate e Sagra della Porchetta.

A Sant'Antonio Abate (NA), anche dopo l'Epifania, i festeggiamenti continuano, in occasionedella festa dedicata al Santo Patrono, in onore del quale, come di consueto, si festeggia per ben due settimane; quest'anno dal 15 al 24 gennaio, in Via Lettere, con un ricco programma di spettacoli, un'area espositiva, un'area dedicata all'enogastronomia e alle tipicità locali, ed una dedicata agli spettacoli. Gli orari: dal lunedì al sabato dalle 16:00 alle 22:00; la domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 22:00.

Anche le strade circostanti saranno animate, per tutto il periodo della fiera, da mercatini e postazioni per lo street food. La storia dello street food affonda le sue radici nella cultura napoletana, talmente radicata da concretizzarsi nei vicoli e nelle piazze colorando ogni angolo: quest'anno gli organizzatori della fiera (Be Bang Srls) hanno deciso di mettere in risalto questa filosofia di vita creando un marchio ad hoc per la manifestazione.

Non poteva mancare, ad inaugurare l'evento, un personaggio noto a Sant'Antonio Abate e non solo grazie anche agli episodi del famoso programma televisivo Real Time "Il Boss delle cerimonie": Antonio Polese, accompagnato dal suo fidato staff.

L'ingresso alla fiera è gratuito!

Orari: dal lunedì al sabato dalle 16:00 alle 22:00; la domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 22:00.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: