CAPODANNO A PIETRA LIGURE

Quando e dove
  • Giovedì 31 Dicembre 2015
  • 22:00
  • Pietra Ligure (SV) - Piazza San Nicolò
Riferimenti e contatti
  • ufficio turismo comune di pietra ligure

Continuano gli appuntamenti del periodo natalizio di Pietra Ligure con un capodanno all'insegna della musica di qualità e del divertimento, secondo lo slogan "Pietra is forever Peace&Joy".

Giovedì 31 dicembre a partire dalle ore 22.00 tutti in piazza San Nicolò in attesa della mezzanotte con l'ormai tradizionale festa "sotto le stelle".

Protagonisti della serata quest'anno saranno gli "Special Guest Live Band", eccentrica coverband piacentina che rivisiterà in chiave ska e pop le migliori hit dagli anni '60 al 2000 in una serata tutta da ballare. Musica, coreografie, colori, ritmo e divertimento in un emozionante e intenso viaggio alla riscoperta dei più grandi successi dagli anni '60 fino ad oggi. Due ore di un mega-medley no stop con le più belle canzoni di sempre.

La sezione fiati, vero cardine della band, oltre ad essere una poderosa macchina di note è anche un buonissimo corpo di ballo: ridere con loro e di loro è all'ordine del giorno. Questo "scherzare", questo "prendersi in giro", questa line up e questo repertorio, fa degli Special Guest una vera novità nel panorama delle coverband. Gli elementi della band: - Danilo Armellini (basso) - Angelo Paganini (tromba) - Pippo Savoretti (batteria) - GianMarco Mento (chitarra) - Paolo Griggi (sax tenore) - Giovanni "the doctor" Sgorbati (trombone) - Giovanni Di Fulvio (voce).

A seguire Djset fino a tarda notte

A Capodanno nella Basilica di San Nicolò, alle 15:30, altro importante appuntamento con la musica con il concerto gospel di Dilu Miller con la Longsvalley Band.

Nata a Runaway Bay, Jamaica, già in giovane età Dilu Miller inizia la sua carriera di vocalist in giro per il mondo. Nel '98 canta nell' "All Black Choir" che accompagna Mariah Carey nel suo Rainbow Tour (concerto del Filaforum di Milano). Di ottima presenza, si avvale della carica comunicativa tipica di ogni Soul Singer. In questo periodo sta collaborando in Italia con il coro gospel "All Star Gospel", Arthur Miles, Ginger Brew, e Kay Foster. Con il Coro Ars Music Gospel Choir si esibisce in un spettacolo che spazia dallo Spiritual più tradizionale al Gospel Americano contemporaneo.

The Longsvalley Band è una formazione di sette elementi che vanta un'esperienza ventennale che l'ha portata a calcare i più importanti palchi italiani ed europei.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: