LA DONNA VITA

COLLETTIVA D'ARTE PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Quando e dove
  • Mercoledì 25 Novembre 2015
  • Olbia (OT) - Centro Commerciale Gallura
Riferimenti e contatti

Cinque donne, cinque artiste capaci di raccontare il complesso mondo femminile. "La donna è vita", questo è il titolo della collettiva ospitata da Radio Internazionale al Centro Commerciale Gallura . Dipinti, fotografie, poesie e gioielli.

Ana Maria Serna curatrice della collettiva ha riunito intorno a se donne molto diverse fra loro, unite dal desiderio di affermare la propria arte in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne che si celebra il 25 Novembre. Radio Internazionale scende in campo offrendo alle donne uno spazio per esporre i propri lavori . Sarà così possibile ammirare i lavori di Patty Pitzi Pitzianti, dedicati alle donne di ogni angolo del mondo sia su tela ch su stoffa, le foto di Tania Mura, capace di fermare un momento unico, uno sguardo, un sorriso, per raccontare il mondo delle donne; Giusy Carta, poetessa e pittrice, lettrice appassionata dei versi che le scorrono davanti. Eleonora Cattrocci, per tutti MEG Creation, ideatrice e creatrice di gioielli raffinati, creati con la passione che guida il suo cuore e che le fa scegliere colori, pietre e metalli; Ana Maria Serna, unica nel raccontare con i colori storie di passione, paura, dolore e amore .

Con questa collettiva continua il percorso fra musica e arte iniziato nella sede in vetrina di Radio Internazionale. Si tratta di un percorso iniziato lo scorso mese di Ottobre con "AmoreS",per continuare poi con "La mia arte" quindi "Un Collezionista alla radio " con le opere di Paolo Fenu raffinato collezionista di Budoni (OT), che per una settimana ha esposto opere rare e preziose a partire dall'apprezzato "Albero del Castigo " di Salvador Dalì.

Per il prossimo 25 Novembre è in programma una puntata speciale di "Civico 4 On air", dedicata proprio giornata internazionale contro la violenza sulle donne.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: