LA NOTTE DI HALLOWEEN

Quando e dove
  • Sabato 31 Ottobre 2015
  • 18:30
  • Alfonsine (RA)

La sera di sabato 31 ottobre a partire dalle ore 18.30 Alfonsine si popolerà si strani personaggi, che animeranno la serata e coinvolgeranno il pubblico della notte più attesa dell'anno.

Associazioni, commercianti, consulte, volontari, famiglie e amministrazione comunale tutti insieme per soddisfare le migliaia di persone che ogni anno accorrono da ogni parte d'Italia.

Il percorso parte da Piazza Monti, prosegue lungo il tetro fiume Senio e attrraversando il centro giunge sino a Corso della Repubblica.

Per quanto riguarda i banchetti, potrete abbuffarvi con cappelletti, risotto di zucca, pasta al ragù, paella, panini con salsiccia ai ferri, pesce al cartoccio, polenta al ragù di carne e di pesce, patatine fritte, dolci e torte di ogni tipo, il tutto innaffiato con vino, vin brulé, birra, cocktail, bevande analcoliche e tanto tanto altro.

Per quanto riguarda l'intrattenimento, non perdete Cantika- Susseguirsi di danze e spettacolari giochi col fuoco di Losnafire, l'esibizione di sbandieratori e tamburini del Rione Cento di Lugo, la scherma medievale e di rievocazione storica del gruppo "Gli Sparvieri" di Bagnara, il divertentissimo Gino lo Struzzo, il mangiafuoco, gli spettacoli itineranti, e poi musica per tutti i gusti con i Malardot, Dj set, pianobar, allestimenti, giocolieri, laboratori per bambini, luna park, palloncini, cartomanti e tante sorprese che scoprirete solo partecipando.

Naturalmente, come ogni anno, l'ingresso al percorso della festa è completamente gratuito.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: