COMMERCIANTI PER UN GIORNO

MERCATINO RISERVATO AI PRIVATI

Quando e dove
  • Domenica 29 Novembre 2015
  • Dalle 09:00 alle 19:00
  • Arezzo (AR) - Via Lazzaro Spallanzani, 23 - Arezze Fiere
Riferimenti e contatti

Download allegati

modulo iscrizione


Siamo oramai vicini a Commercianti per un giorno, mostra mercato interamente dedicata ai privati che, finalmente, per un’intera giornata potranno vendere, comprare, scambiare merci per trarre un utile da oggetti inutilizzati.

Gli spazi sono ubicati all'interno dei padiglioni e quindi illuminati (illuminazione centralizzata della struttura) e riscaldati. La misura è 3x3 e multipli.

E’ un’occasione per trascorrere una giornata di festa in modo originale, sbarazzandosi di oggetti che non servono più, ottenendo un doppio scopo: ripulire la casa e nello stesso tempo offrire la possibilità, gradita a tutti in questo periodo di crisi, di poter vendere e trovare oggetti utili, che nuovi sarebbero inaccessibili a molte persone, mentre, di seconda mano, possono essere acquistati a prezzi irrisori. Se sei un privato e possiedi oggetti che non usi più o vuoi sostituire, non buttarli, non tenerli in cantina…vieni a “Commercianti per un giorno”.

La partecipazione al mercatino è aperta a tutti, grandi e piccoli visibile sulla pagina Facebook:https://www.facebook.com/Commercianti-per-un-giorno-733104226763049/timeline/?ref=hl

Gli spazi per gli stand (posteggi) verranno assegnati la mattina della manifestazione.

Ogni partecipante espositore avrà a disposizione un’area assegnata, nella quale potrà posizionare gli oggetti da vendere, barattare e offrire.

Non c’è limite al numero massimo di pezzi che si possono esporre.

Per informazioni contattateci al n. 055.901643 o tramite mail all’indirizzo valdeuropa@gmail.com.


Download allegati

modulo iscrizione


Condividi questo evento: