MOTOPASSEGGIATA DEL CALORE

VIII EDIZIONE

Quando e dove
  • Domenica 18 Ottobre 2015
  • 08:00
  • Salerno (SA)
Riferimenti e contatti

Download allegati

mappa percorso


L'ASD FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE di Salerno, presieduta da Vincenzo Caso, con il determinante supporto organizzativo del Comitato Provinciale di Salerno MSP ITALIA presieduto da Mauro Grandinetti, e dallo Staff Gold Wing Pro Shop di Honda Magazine in Salerno, invita tutti i motociclisti e loro famiglie alla "gustosa" 8^ Motopasseggiata del Calore di domenica 18 ottobre 2015.

La Club House di via Picenza in Salerno accoglierà gli amici che raggiungeranno tutti i free bikers presso la Concessionaria Honda di via Parmenide per la colazione e la successiva partenza verso l'Area Archeologica di Paestum per incontrare le Autorità locali nella restaurata piazzetta di fronte la Chiesa Paleocristiana nei pressi del Museo Archeologico. Dopo le foto di rito nei pressi dei famosissimi Templi, si procederà verso l'Azienda Agricola Barlotti in località Torre di Paestum. I proprietari accoglieranno i partecipanti la motopasseggiata con la loro ben nota ospitalità, mostrando l'Azienda e l'intera filiera produttiva bufalina. Il gruppo si rimetterà in moto alla volta di Castel San Lorenzo nel comprensorio del Calore al cui ingresso sarà ad attendere la polizia Municipale con le storiche moto per una scorta speciale in giro per il rinomato borgo. Le Autorità locali saranno ad attendere in piazza per i saluti di rito e l'immancabile scambio di pergamene. la sosta pranzo è prevista presso la Trattoria dell'Azienda Vitivinicola Mucciolone, che permetterà anche la visita di una delle più rinomate cantine del posto. il rientro a Salerno, seppur libero, non mancherà di sorprendere con un'ulteriore sosta a battipaglia presso il punto vendita Casa Bufala per uno yogurt o una ricottina di Bufala.

Il giro completo sarà poco meno di 130 km, ma la compagnia e le prelibatezze offerte meritano, in seguito, uno speciale ritorno.


Download allegati

mappa percorso


Condividi questo evento: