IL VILLAGGIO DI NATALE DI GIUELE

Quando e dove
  • Dal 21 Novembre al 20 Dicembre 2015 (solo Domenica e Sabato)
  • Dalle 10:00 alle 20:00
  • Da Mercoledì 23 Dicembre 2015 a Mercoledì 6 Gennaio 2016
  • Dalle 10:00 alle 20:00
  • Finale Ligure (SV) - Via Calvisio, 37

Quest’anno a Finale Ligure sarà allestito un grande Villaggio di Natale.

Al suo interno: una tensostruttura di oltre 600 mq che ospiterà lo spettacolo teatrale itinerante di una fiaba natalizia basata sul patrimonio del folklore (fiabe e leggende) della regione Liguria, la casa di Babbo Natale, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la città in miniatura, il presepe, il bar e il ristorante- pizzeria.

Ci saranno anche attrazioni quali il giro in carrozza, la slitta di Babbo Natale (ottovolante di 15 x 20 metri), il battesimo della sella con i pony games e un trenino che collega il Villaggio di Natale a Finalborgo.

La vera novità di questa edizione è rappresentata dai mercatini natalizi allestiti in 40 tradizionali chalet in legno. Un modo per comunicare, promuovere e favorire la conoscenza e la commercializzazione di quelle imprese artigiane e non del territorio ligure che con il loro lavoro presidiano un importante patrimonio storico, artistico e culturale.

Due tradizioni a confronto: il fascino del Natale incontra la bellezza, la qualità e il gusto delle produzioni liguri più tipiche e caratterizzanti.

Il Villaggio di Natale rappresenta una iniziativa unica per la Liguria che vanta il patrocinio del Comune di Finale Ligure.

Sarà aperto tutti i week end dal 21 Novembre 2015 (sabato e domenica dalle 10 alle 20) mentre dal 23 dicembre al 6 Gennaio tutti i giorni con orario 10-20.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: