SAGRA DELL'ANARA PITANARA

IX EDIZIONE

Quando e dove
  • Da Mercoledì 9 a Martedì 15 Settembre 2015
  • Isola della Scala (VR) - fraz. Tarmassia

L’Associazione La Compagnia de l’Anara è lieta di invitarvi alla 9^ edizione della Sagra de l’Anara Pitanara, che quest’anno gode del Patrocinio del Padiglione Italia Expo Milano 2015, un grande riconoscimento per la Festa che da molti anni promuove l’enogastronomia del nostro territorio.

La manifestazione organizzata in onore della B.V.M. Addolorata, è ormai diventata un appuntamento fisso per moltissimi visitatori della provincia e non solo, che giungono a Tarmassia per l’ottima proposta culinaria e per i numerosi eventi che avvalorano la stessa. Dopo il grande successo della scorsa edizione, la serata di apertura condotta da Marco Filippozzi, Elisa Tagliani ed Elisabetta Gallina, volti noti della Radio e Televisione Veronese, vedrà la 2^ edizione del Concorso Gastronomico “La Sfoglia d’Oro. La sfida a colpi di mattarello”, con la partecipazione straordinaria di artisti di fama nazionale, come Laura Magni direttamente da Zelig e Colorado e il Campione Italiano di magia classica e le sue colombe, accompagnati dal team Le Stelle Azzurre Maestri Saveria e Renato Rigoni.

La cinquecentesca Villa Guarienti Baja e la Canonica Vecchia accoglieranno eventi artistici e culturali, che offriranno ai visitatori un viaggio nelle diverse forme d’arte: la pittura, la scultura, la ceramica, la musica, l’artigianato e la fotografia.

Novità 2015 è la grande serata evento del venerdì con le acrobatiche evoluzioni dei campioni italiani di Bike Trial e il live tour con i Fortyssimi di Radio Company...e non mancheranno le serate danzanti con le grandi orchestre spettacolo e la ricca pesca di beneficenza.

I più piccoli, all’interno della Sagra, troveranno degli spazi dedicati dove divertirsi con spettacoli di animazione, laboratori didattici gratuiti e una corposa esposizione di animali della corte. Un sincero ringraziamento a tutti i volontari che con la loro gratuita collaborazione assieme al contributo generoso degli sponsor, permettono il compiersi di questo ricco programma.

Ringraziamo inoltre la famiglia Guarienti Baja e il Parroco Don Adriano per la gentile concessione degli ambienti che ospitano questa accogliente Festa.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: