FESTIVAL IN E OUT

IV EDIZIONE

Quando e dove
  • Da Sabato 21 Giugno a Domenica 13 Luglio 2014
  • Bologna (BO)

Download allegati

programma


Anche quest’anno il Festival In & Out - La cultura in condominio giunto alla quarta edizione, porta la cultura sotto casa delle persone, a “kilometri zero”.

Nelle 23 giornate della manifestazione corti, terrazzi, giardini, teatri di paglia, chiostri settecenteschi , vecchi e nuovi condomini ospiteranno laboratori, spettacoli teatrali, concerti, banchetti e feste sociali.

Ad accompagnare di condominio in condominio gli abitanti e gli spettatori ci sarà un “invincibile” Don Chisciotte, sempre pronto a rimettersi in gioco e combattere per le proprie idee malgrado le sconfitte, così come nell’interpretazione di Erri De Luca.

In un viaggio alla scoperta di storie di persone comuni e straordinarie al tempo stesso, “Invincibili” appunto, passando per una Metropoli immaginaria e riflettendo sui delicati temi dei gruppi dei Teatri Solidali.

La manifestazione è realizzata grazie al contributo di Fondazione del Monte, Comune di Bologna-Cittadinanza Attiva (in sinergia con i sei quartieri Navile, Porto, San Vitale, San Donato, Savena e Borgo Panigale), la compartecipazione della Provincia di Bologna ed Istituzione Minguzzi, il coinvolgimento delle tante associazioni culturali e di volontariato della rete del festival.


Download allegati

programma


Condividi questo evento: