BOTANIQUE

VI EDIZIONE

Quando e dove
  • Da Venerdì 19 Giugno a Sabato 18 Luglio 2015
  • 21:00
  • Bologna (BO) - Via Filippo Re - Giardini
Riferimenti e contatti

Download allegati

programma


Il giardino più rock di Bologna si prepara ad accogliere anche quest’anno tutti gli appassionati di musica live. Dal 19 giugno al 18 luglio nei giardini all'interno dell'area universitaria di via Filippo Re si svolgerà infatti la sesta edizione del BOtanique, organizzato da Estragon Club nell’ambito di bè-bolognaestate 2015, il cartellone estivo promosso e coordinato dal Comune di Bologna.

Come sempre tantissimi concerti, rassegne, la seconda edizione di Spagna in Festa e cibo, che quest’anno sarà nel segno dello streeet food - o meglio StrEat Food - bolognese di qualità. Tutte le sere a partire dalle ore 19, e le domeniche dalle ore 12, troverete infatti al BOtanique Primo, La Tua Piadina Sui Viali, Zest, Ranzani 13, Cremeria Mascarella, Eniteca des Arts, Well Done e Rosticciamo, con tutte le loro succulente proposte.

La musica dal vivo la farà come sempre da padrone: dal lunedì al sabato transiteranno sul palco più “verde” della città grandissimi nomi italiani e internazionali, come Eagles of Death Metal, Blonde Redhead, Sergent Garcia, The Fuzztones, Cristina Donà, The Bluebeaters. Tutte le serate prevedono un ingresso ad offerta libera, tranne i concerti di Eagles of Death Metal, Blonde Redhead e la serata twist&shout, che saranno a pagamento.

Domenica invece, una novità: il BOtanique aprirà i cancelli del grande prato di via Filippo Re per un classico Picnic con gli amici o la famiglia, mettendo a disposizione coperte, cuscini e cestini.

Insomma: tutti i giorni, per quattro settimane, BOtanique offrirà a tutti un angolo di verde dove trovare riparo dalla torrida estate bolognese e “fare un tuffo” nella buona musica rock.


Download allegati

programma


Condividi questo evento: