AGRIGHEL TRUCK

III EDIZIONE

Quando e dove
  • Da Sabato 23 a Domenica 24 Maggio 2015
  • Gallio (VI) - Piazza Italia

Download allegati

porgramma


Giunta quest’anno alla sua terza edizione, l’Agrighel truck, è la mostra espositiva di macchine agricole e forestali che riunisce tutti gli amanti di questo settore.

Nata su volere dell’Associazione Cacciatori di Gallio, in collaborazione con il Comune di Gallio, la Comunità Montana Spettabile Reggenza dei Sette Comuni, l’Associazione Regionale Allevatori e la Coldiretti Vicenza, l’Agrighel truck ospita macchine agricole e forestali di vario genere dedicate all’agricoltura montana, macchinari per il lavoro boschivo, numerose varietà di trattori e molto altro ancora.

La manifestazione, in enorme crescita, quest’anno ospiterà anche una tappa del Campionato Italiano di Pentathlon del boscaiolo valevole per il Campionato Italiano e numerose iniziative di enorme interesse come dimostrazioni di macchinari, convegni e esposizione di TPR.

Come ogni anno, il principale intento della manifestazione è quello di esporre le attrezzature più moderne attualmente disponibili sul mercato, creando un punto di contatto tra commercianti ed utilizzatori, nonché un’attrazione per turisti e residenti.


Download allegati

porgramma


Condividi questo evento: