SALONE AGROALIMENTARE OFF

Quando e dove
  • Da Sabato 14 a Domenica 15 Marzo 2015
  • Dalle 10:00 alle 20:00
  • Finale Ligure (SV) - fraz. Finalborgo (Complesso di Santa Caterina )

Download allegati

programma


Il Salone Agroalimentare OFF è una manifestazione ricca di attrattiva con una rassegna espositiva costituita da un’ampia area di spazi espositivi suddivisi tra l’Auditorium, l’Oratorio de’ Disciplinanti, negli splendidi chiostri quattrocenteschi di Santa Caterina in cui i produttori presenteranno prodotti della tradizione ligure caratterizzati da elevati livelli qualitativi.

L'edizione 2015 del Salone dell’Agroalimentare Ligure si svolgerà dall'8 al 10 maggio 2015, come evento enogastronomico presente nel calendario dell'Expo di Milano.

La novità di questa edizione sarà un'anteprima dell'evento, denominata Salone dell'Agroalimentare OFF, in programma il 14 ed il 15 marzo 2015.

La sede del Salone dell'Agroalimentare OFF è sempre il Complesso Monumentale trecentesco di Santa Caterina.

L'area espositiva che sarà allestita all'interno dei chiostri di Santa Caterina, del Giardino Botanico, dell'Oratorio de' Disciplinanti sarà suddivisa in aree tematiche.

Il Salone dell'Agroalimentare OFF, proprio a sottolineare il forte legame culturale ed enogastronomico con i territori circostanti ospiterà alcuni espositori provenienti da Piemonte, Val d'Aosta, Provenza-Costa Azzurra, che affiancheranno una selezione di eccellenze enogastronomiche del territorio ligure.

L'Auditorium, all'interno del Complesso di Santa Caterina, ospiterà presentazioni, conferenze, incontri con l'autore, workshop per operatori professionali.

Il Salone rappresenta un evento unico e appassionante, dove la storia incontra la cultura enogastronomica, dove il food ed il territorio viaggiano in simbiosi.


Download allegati

programma


Condividi questo evento: