PASQUETTA FOLK FESTIVAL

Quando e dove
  • Lunedì 6 Aprile 2015
  • 10:00
  • Cassano delle Murge (BA) - C.da Cristo Fasano, 162 - Aia dell'Amicizia

Anche quest'anno Vi aspettiamo per trascorrere la giornata di Pasquetta all’insegna del divertimento coinvolgente della pizzica e delle danze popolari locali e dal mondo con tante novità per il divertimento assicurato di tutta la famiglia!

Presso l'Aia dell’AMICIZIA, fantastica location della FESTA DELLA BIRRA di Cassano delle Murge (Ba) torna il PASQUETTA FOLK FESTIVAL, evento di pasquetta che da diversi anni attira in Puglia tantissimi visitatori. Stage mattutini di pizzica e danze popolari dal mondo, animazione per tutti, escursioni naturalistiche nel verde della murgia, esposizioni di tamburelli e mercatino di artigianato tipico, parco giochi gonfiabili per i più piccoli. Pranzo in formula self-service a cura dell'Agriturismo Amicizia. Nel pomeriggio, esibizioni live di alcuni tra i gruppi di musica popolare più travolgenti del momento.

STAGE:

Stage mattutini di pizzica e danze popolari in compagnia di DANIELA MAZZA, GIULIO FERRETTO e dei maestri dell'associazione "DALLE RADICI AL FIORE" di San Nicandro Garganico.

In contemporanea, sempre dal promontorio garganico, gli amici dell'associazione "LE INDIE DI QUAGGIU'" proporranno uno stage di tamburello e chitarra battente.

PER TUTTA LA GIORNATA:

- escursioni naturalistiche nel verde della Murgia con il caratteristico e unico nel suo genere AGRIBUS trainato da un trattore;

- esposizioni di artigianato tipico a cura dell'associazione PROMIDIA;

- escursioni in bici con i ragazzi di CICLOMURGIA;

- prove di ORIENTEERING a livello escursionistico amatoriale con premiazione finale coordinato da ORIENTEERING ACADEMY PUGLIA;

- per la prima volta al PASQUETTA FOLK FESTIVAL il divertentissimo ZORBING con le sue tre sfere giganti, per una emozionante e divertente esperienza!

- parco giochi gonfiabili , giro a cavallo e animazione per i più piccoli con la presenza delle mascotte MASHA e ORSO!

Il tutto coordinato dal simpatico intrattenimento dello Show Man GIANNETTINO LABALESTRA!

FOOD:

Pranzo self-service con gastronomia tipica distribuito nella zona food; a disposizione degli ospiti numerosissime panche e tavoli (liberi, non prenotabili) sia all'aperto che al coperto, per consumare comodamente il pranzo.

CONCERTI:

Nel pomeriggio e fino a sera poi, si alterneranno sul palco del PASQUETTA FOLK FESTIVAL alcuni tra i gruppi di musica popolare più travolgenti con le loro esibizioni live:

  • BEDDU CI BALL
  • KUA'CEZZ
  • FOLKASUD

...e in caso di pioggia o mal tempo ricordate...

...AL COPERTO sotto la tendostruttura della festa della birra c'è posto per TUTTI !!!

AREA SOSTA CAMPER

www.pasquettafolkfestival.it

scoprite tutti i nostri eventi su: www.parcoscenico.it

START: ORE 10.00

Per info e prenotazioni: 3299458409 oppure info@pasquettafolkfestival.it

STAFF PARCOSCENICO.IT


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: