BICINFESTA

XXIX EDIZIONE

Quando e dove
  • Domenica 22 Marzo 2015
  • 10:30
  • Milano (MI) - via Dante

Download allegati

pieghevole


Bicinfesta di Primavera 2015 si terrà a Milano il 22 marzo prossimo. Con noi alla partenza Bruno Pizzul, mito del giornalismo sportivo, e ciclista quotidiano.

Bicinfesta, la più importante manifestazione annuale di Fiab Milano Ciclobby, giunta ormai alla soglia storica della 29^ edizione, richiama ogni anno all'inizio della bella stagione un pubblico variegato che persegue un modello di città vivibile e moderna e sceglie perciò la bici come mezzo di trasporto quotidiano.

La partenza sarà come sempre da via Dante, alle ore 10,30. Saremo scortati dalla Polizia Locale, dalla Protezione Civile di Settimo Milanese e dalle Guardie Ecologiche Volontarie del Comune di Milano.

All'arrivo saremo ospiti del Centro Sportivo del Corriere della Sera, un sorprendente polmone verde nel cuore del Gallaratese.

Iscrizioni da sabato 14 marzo al gazebo Fiab Ciclobby in via Dante; 5 euro gli adulti, 3 i bambini, i gruppi familiari e i gruppi Fiab provenienti da altre città.

In regalo agli iscritti una sacca Tucano Urbano con prodotto Arexons per la bici, omaggio Weleda e coprisellino.

All'arrivo la consueta estrazione di premi (viaggi e biciclette), possibilità di ristoro e musica dal vivo col gruppo Déjavu60.

Bicinfesta sarà preceduta da "Aspettando Bicinfesta...8 giorni con Fiab Ciclobby", tredici appuntamenti, alcuni seri, altri ludici, per chi ama la bici.

Bicinfesta ha il patrocinio del Comune di Milano e di Fondazione Cariplo.

Aderiscono Associazione Paraplegici, Coordinamento Fiab Lombardia, FAI Delegazione di Milano, GenitoriAntismog, Italia Nostra, Legambiente, WWF Lombardia.

Ha il sostegno di Arexons, Comieco, KLM, Tucano Urbano, Weleda.


Download allegati

pieghevole


Condividi questo evento: