FIERA REGIONALE ELETTRONICA

XXXVI EDIZIONE

Quando e dove
  • Da Sabato 14 a Domenica 15 Febbraio 2015
  • 09:00
  • Scandiano (RE) - Piazza Prampolini, 1

Download allegati

riduzione


Torna il prossimo fine settimana, il 14 e 15 febbraio, l’attesa Fiera Regionale dell’Elettronica a Scandiano. Iniziata quasi come un appuntamento per nerd e geek, quando questi termini non erano ancora di uso diffuso, per una minoranza di smanettoni appassionati di nuove tecnologie ancora poco pervasive della normale quotidianità, è invece giunta ormai alla 36° edizione ed è diventata uno degli eventi di maggior richiamo a Scandiano.

Spiega il vice Sindaco ed Assessore all'Economia Matteo Nasciuti: “La fiera mercato dell'elettronica nelle sue ultime edizioni ha richiamato a Scandiano più di 10mila visitatori ogni anno, si consolida prima in regione e tra le più affermate e conosciute nel panorama nazionale. Questo successo, che è sempre aumentato nel corso delle più di 30 edizioni della manifestazione, è indice di una proposta che è stata capace di precorrere i tempi, ed è cresciuta esponenzialmente così come la diffusione dei dispositivi di avanguardia nelle nostre case e nei nostri uffici”.

Esperti, ma anche curiosi, amatori, e tutti gli interessati all’elettronica e all’informatica, settori ricchi di proposte ed abituati a innovazioni costanti saranno i protagonisti della manifestazione e potranno scegliere la varietà dei prodotti tra gli espositori presenti. Che saranno davvero tanti: 2300 metriquadri l’area espositiva netta, coperta, dove è possibile trovare tutte le ultime novità legate alla telefonia, la componentistica, i computer, l’hi-fi car, il radiantismo CB/OM, la videoregistrazione, il mercatino delle pulci radioamatoriali.

Del resto, oltre alle novità, la manifestazione si caratterizza anche come un luogo dove è facile trovare oggetti oramai fuori commercio, come pezzi di ricambio di vecchi macchinari, materiali elettrici e componentistica, e l’immancabile mercatino di cambi e scambi. Di rilievo anche l’esposizione d’appassionati di comunicazione via etere patrocinata dall’associazione radioamatori italiani di Reggio.

Ufficio Stampa Kaiti expansion

Settori merceologici interessati:

Prodotti d’elettronica ed elettricità, telefonia

Area espositiva netta:

Mq. 2.308 in area coperta

Orari di apertura al pubblico:

Sabato 14 febbraio: dalle 9.00 alle 18.30

Domenica 15 febbraio: dalle 9.00 alle 18.00

Biglietti:

€ 7,50 intero

€ 5,00 ridotto

disabili e ragazzi fino a 14 anni gratuito


Download allegati

riduzione


Condividi questo evento: