EMILIA SI' SPOSA

Quando e dove
  • Venerdì 30 Gennaio 2015
  • Dalle 19:00 alle 23:00
  • Da Sabato 31 Gennaio a Domenica 1 Febbraio 2015
  • Dalle 10:00 alle 20:00
  • Scandiano (RE) - Quartiere Fieristico
Riferimenti e contatti

Oltre 100 gli espositori alla rassegna di prodotti e servizi per la cerimonia nuziale. Tra le curiosità, i casting per il programma di FoxLife “Quattro Matrimoni in Italia”

Una kermesse di tre giorni dedicata ai fiori d’arancio in una nuova location, oltre un centinaio di espositori provenienti da tutte le provincie dell’Emilia-Romagna, tanti nuovi eventi per i visitatori pensati per l’occasione, la possibilità di partecipare ai casting di uno dei più noti programmi televisivi sul Wedding.

Sull'importanza dell'iniziativa spiega il vice Sindaco ed Assessore all'Economia ed al Territorio, Matteo Nasciuti: “Si tratta di una manifestazione di rilevanza quanto meno regionale, e che denota la rilevanza che i matrimoni assumono non soltanto come momenti centrali nella vita delle coppie, ma anche come fattore economico ed eventualmente anche come momento di promozione dei territori, visto che gli sposi cercano location interessanti ed inedite dove ambientare cerimonie e ricevimenti. E' interessante poi che le professionalità che ruotano attorno a questo mondo sono eterogenee, creative, spesso di fine artigianato, ma sempre di alto livello”.

E’ davvero ricchissima l’offerta proposta da “Emilia Sì Sposa”, la manifestazione su tutto quanto fa matrimonio in programma da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio presso il Quartiere Fieristico di Scandiano in provincia di Reggio Emilia, ottava e ultima tappa del Circuito Fiere Sì Sposa 2014/2015 - rassegna di prodotti e servizi per la cerimonia nuziale in Emilia Romagna ideata e organizzata da Bussolaeventi di Valerio Schonfeld.

Gli orari: venerdì 30 gennaio dalle ore 19 alle ore 23 (ingresso gratuito), sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio dalle ore 10 alle ore 20 (ingresso a 5 euro entrambi i giorni, con il coupon sulla pagina Facebook del Circuito 1 euro).

A “Emilia Sì Sposa” saranno più di cento i selezionati espositori presenti. Dagli addobbi floreali per dare colori e profumi ai luoghi della cerimonia ai Wedding Planners nelle cui mani affidare l’organizzazione completa di tutta la giornata, passando per le agenzie di viaggi e turismo dove scegliere le mete desiderate per il viaggio di nozze, agli agriturismi e location dove ambientare il pranzo o la cena con amici e parenti, ai catering ristoranti e pasticcerie per decidere il menù più adatto; dalle aziende che propongono partecipazioni e bomboniere con soluzioni originali e personalizzate, alle gioiellerie dove scegliere gli anelli, dai professionisti che si occupano di luci suoni spettacolo e pirotecnica per una colonna sonora e visiva indimenticabile, al noleggio auto e mezzi di trasporto, fino ai classici servizi foto e video - realizzati però con tecniche d’avanguardia - e agli atelier d’alta moda sposi e cerimonia, senza dimenticare chi si occupa della bellezza per sposi e invitati: a “Emilia Sì Sposa” ci sarà tutto.

Per tutte le future spose che visiteranno la manifestazione sabato e domenica, si terranno i casting per i nuovi episodi di “Quattro Matrimoni in Italia”, il seguitissimo docu-reality di FoxLife in cui quattro spose si sfidano per aggiudicarsi il titolo di matrimonio più bello e vincere una luna di miele da favola.

Ufficio Stampa

Kaiti expansion srl


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: