ARTETICA CONSAPEVOLI IN MOSTRA

IV EDIZIONE

Quando e dove
  • Da Venerdì 3 a Domenica 5 Ottobre 2014
  • Lucca (LU) - Foro Boario - Monte San Quirico
Riferimenti e contatti

Download allegati

programma


Il 3,4 e 5 ottobre 2014 si svolge la 4ta edizione di "Artetica, consapevoli in mostra", il Festival che da 4 anni riunisce Ecoartigiani, operatori olistici, aziende etiche ed esperti del settore della "sana" gastronomia.

Vivere ArtEtica significa fermarsi un attimo e meditare osservando il mondo e il suo cambiamento, un contenitore alternativo fatto di persone preziose che pensano e vivono per un mondo sostenibile.

Giunto alla sua quarta edizione, il Festival si rinnova, con nuovi spazi, nuovi ospiti e tante novità. Numerose attivita per i bambini, conferenze, dibattiti, workshop, sessioni olistiche di gruppo e tanto spettacolo. Ospiti d'onore: Mauro Corona e Giulio Cesare Giacobbe. Anche quest’anno sarà presente la fantasia dei consueti “artigiani etici” che esporranno le loro eco-opere realizzate esclusivamente con l’ingegno del riciclo creativo. Lungo il percorso espositivo troverete tanta gastronomia etica e Bio e le installazioni artistiche di Stefano Pilato e Marco Medde realizzate esclusivamente con materiali di recupero.

Questo Festival è dedicato a tutti coloro che vogliono evolversi a nuovi modelli, a coloro che vivono per dare spazio a ciò che resta del pianeta, ad alternative possibili atte a riscoprire la bellezza di ogni cosa con rispetto, amore e consapevolezza.

Nell'edizione di quest'anno:

- Oltre 27 conferenze

- Tante attività per Bambini

- Workshop di cucina

- 3 Spettacoli musicali

- Sfilata di moda ecoshic

- Massaggi, yoga e tante sessioni di meditazione

- Yoga della risata

e molto altro ancora...

La manifestazione sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni e orari:

Venerdì 3 ottobre: dalle ore 17.00 alle ore 22.00

Sabato 4 ottobre: dalle ore 10.00 alle ore 22.00

Domenica 5 ottobre: dalle ore 10.00 alle ore 22.00


Download allegati

programma


Condividi questo evento: