SAGRA DEL FRICO

Quando e dove
  • Dal 4 al 26 Novembre 2017 (solo Domenica e Sabato)
  • Motta di Livenza (TV) - Lorenzaga

L'A.S.D. Gruppo Sportivo Lorenzaghese invita anche questì'anno alla Sagra Del Frico che si svolgerà a Lorenzaga, frazione di Motta Di Livenza, tutti i sabati e le domeniche dal 4 al 26 novembre 2017.

Alla sagra si potrà assaggiare il Frico fatto a mano oppure i piatti della cultura contadina locale: il Piatto ''La Tradizione'' con salame cotto, lingua, cotechino, polenta e ''radici e fasioi coi sossoi''. In alternativa il Piatto ''Autunno'' con Formaggio Montasio, sopressa e un mix di funghi (chiodini, finferli, champignon, pioppini e porcini).

C'è anche un piatto pensato per i più piccoli. Il piatto ''Baby'' composto da un hamburgher fresco e un wurstell di maiale con delle patate fritte. Oltre alle nostre grigliate, petto di pollo e formaggio alla piatra, patate fritte, funghi e anche solo i ''radici e fasioi coi sossoi''. Ad eccezzione di Funghi, Trippe e Patate fritte, il resto sono tutti prodotti FRESCHI, cucinati con amore dalle donne del paese. Tutto questo, poterlo assaporare in un momento di convivialità e aggregazione assieme a noi o ad amici e parenti in un clima di totale serenità.

Locale in muratura, riscaldato


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: