SAGRA DELLE FAVE E PECORINO

Quando e dove
  • Lunedì 1 Maggio 2017
  • 12:00
  • Nerola (RM) - Piazza San Sebastiano

Venite a trascorrere il 1 Maggio insieme a noi, scoprire i sapori tipici della sabina, fare una passeggiata all'aria aperta oppure una passeggiata nel caratteristico centro storico. Durante la sagra, potrete degustare un menù composto solo da prodotti nerolesi. Il nostro menù sarà composto da un piatto di fave e pecorino, piatto di pasta con pecorino e bruschette con olio DOP nerolese, compreso nel menù una bottiglia d'acqua ed un bicchiere di vino

Durante l'evento, l'Associazione ViaggiaItalia, organizzerà un caratteristico mercatino con espositori di artigiani e hobbisti.

Nella stessa giornata, sarà possibile effettuare una visita guidata nel bellissimo Castello Orsini a prezzi scontati, 5 euro anziché 10. E' consigliata la prenotazione per la visita al Castello, chiamando lo 0774 683272.In caso di maltempo, la sagra verrà spostata a domenica 08 Maggio.

Per evitare problemi, è consigliabile chiamare un giorno prima l'organizzazione per avere conferma sull'effettivo svolgimento della manifestazione.

Ore 12:30 Apertura stand


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: