DOLCISSIMO TORGNON

IV EDIZIONE: RASSEGNA SAPORI E COLORI DEL CERVINO

Quando e dove
  • Domenica 31 Agosto 2014
  • Torgnon (AO) - Piazza Frutaz

Giunta alla quarta edizione, la fiera dedicata ai dolci valdostani rappresenta uno degli appuntamenti più attesi del calendario estivo di Torgnon. L’appuntamento con Dolcissimo Torgnon è il 31 agosto, nella centrale piazza Frutaz. I protagonisti del mercatino sono prodotti dolciari a chilometri zero abbinati ai vini del territorio.

Gli espositori presenteranno le specialità dolciarie e i vini di loro produzione e i visitatori potranno scoprire, degustare e conoscere meglio prodotti tradizionali e novità del settore.

La vigilia dell’evento sarà festeggiata in Piazza Frutaz con un concerto “Aspettando dolcissimo live“. L’appuntamento è per sabato 30 agosto alle ore 21:00 con Maura Susanna, Ranzie Mensah e Alfredo Matera al pianoforte.

Maura Susanna: la voce dell’animo popolare valdostano. Cantautrice per vocazione, scrive in in italiano e francoprovenzale, la lingua che considera « del cuore ».

Ranzie Mensah: definita la principessa della pace, Ranzie Mensah porta armonia tra i popoli a ritmo di musica. Nata in Ghana, vive ora tra le montagne della Valle d’Aosta.


Download allegati

Nessun allegato disponibile per l'evento


Condividi questo evento: